
Dott. Diego Fregonese esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Fregonese è specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva.
Si occupa principalmente di malattie dell’apparato digerente, morbo di Crohn, colite ulcerosa, malattie delle vie biliari, tumori dell’apparato digerente e stipsi cronica.
Il Dott. Fregonese si laurea nel 1979 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova. Si specializza in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università degli Studi di Trieste nel 1983. Successivamente, si specializza in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l’Università degli Studi di Milano e in Chirurgia Pediatrica presso l’Università degli Studi di Padova, rispettivamente negli anni 1988 e 1993. Ha frequentato numerosi Centri di Alta Specializzazione in Italia e all’estero, volti ad affinare l’attività clinica gastroenterologica e le tecniche endoscopiche operative più complesse.
È stato Dirigente Medico di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Ospedale di Treviso. Dal 2000 si trasferisce presso l’Ospedale di Camposampiero dove fonda una Unità Autonoma di Gastroenterologia che dirige fino al 2021.
Membro di numerose società scientifiche, ha partecipato a più di 100 convegni scientifici e congressi. È, inoltre, Reviewer di varie riviste italiane e internazionali e ha pubblicato più di 70 articoli scientifici.
Opinioni dei pazienti
F B. Paziente verificato
09/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Aspetterei gli effetti della cura consigliata, ma l impressione è stata buona