Prof. Diego Mazzatenta

Neurochirurgo a
Bologna

Prof. Diego Mazzatenta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Diego Mazzatenta è esperto in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di adenomi ipofisari, meningiomi, craniofaringiomi, gliomi, ernie lombari e cervicali ed è specializzato nell'esecuzione di endoscopie ed esoscopie 3D. Professore universitario, attualmente è Dirigente Medico di I livello presso l’Istituto delle Scienze Neurologiche IRCCS di Bologna. Autore di numerose pubblicazioni, è Direttore del Workshop internazionale di Chirurgia Ipofisaria e della Base Cranica con Dissezione Anatomica e Chirurgia in diretta di Bologna. Ha partecipato e partecipa tutt’oggi a numerosi congressi internazionali in qualità di relatore e svolge interventi chirurgici in tutto il mondo.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Diego Mazzatenta

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies