Prof. Domenico D'Ugo

Chirurgo generale a
Roma

Prof. Domenico D'Ugo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Domenico D'Ugo è Docente di Chirurgia Generale presso l’Università Cattolica, Presidente della Società Italiana di Chirurgia Oncologica e Executive Board Member della European Society of Surgical Oncology, oltre che Fellow dell’American College of Surgeons.
Si occupa principalmente delle malattie tumorali di stomaco ed esofago, di ernia iatale e reflusso gastroesofageo, dei tumori del colon e del retto. È specializzato in interventi mininvasivi, laparoscopici e robotici, di chirurgia addominale e si interessa particolarmente alle nuove tecnologie di sala operatoria e a protocolli innovativi in oncologia chirurgica.
Dirige l’Unità Operativa di Chirurgia Generale presso la Fondazione Policlinico Gemelli di Roma. Autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche e capitoli su testi di chirurgia, partecipa da “invited speaker” a convegni internazionali oltre ad essere organizzatore e presidente di congressi e meetings scientifici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Domenico D'Ugo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies