Prof. Domenico Russo

Nefrologo a
Napoli
e
Cardito

Vedi 1 Opinioni

Prof. Domenico Russo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Domenico Russo è esperto in Nefrologia a Napoli.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università di Napoli “Federico II” e si è in seguito specializzato in Nefrologia Medica presso il medesimo Ateneo. Nel 1987 è stato nominato Membro del Dipartimento di Patologia Sistemica. Dal 1997 al 2003 ha rivestito il ruolo di Dirigente di primo livello nel Dipartimento Clinico Medico-Chirurgico di Nefrologia presso l’Azienda Policlinico dell’Università di Napoli “Federico II”.

Nel corso della sua carriera si è dedicato alla ricerca, sia sperimentale sia clinica. Oggi si occupa principalmente di casi di ipertensione arteriosa, malattia renale cronica, dialisi peritoneale extracorporea, iperparatiroidismo e malattie rare, nonché anemia e diabete. Attualmente è Responsabile dell’Area Funzionale “Prevenzione e Terapia dell’Ipertensione Arteriosa e della Nefropatia Ischemica” e Docente di Nefrologia Medica presso il medesimo Istituto. Riceve inoltre presso il proprio Studio Privato a Cardito, in provincia di Napoli. È Autore di oltre 150 articoli pubblicati su riviste nazionali e internazionali, oltre ad aver partecipato in qualità di Relatore a oltre 60 congressi nazionali e internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
26/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Molto soddisfatto eccellente


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Domenico Russo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies