
Dott. Domenico Spoletini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Domenico Spoletini è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente di chirurgia digestiva per patologie oncologiche e benigne, chirurgia proctologica, chirurgia bariatrica e metabolica, endocrinochirurgia (tiroide, paratiroidi, surrene), chirurgia della parete addominale (ernie primarie e laparoceli), colecistectomia e dermochirurgia in regime ordinario, di Day Surgery ed ambulatoriale.
Dopo aver conseguito la Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, nel 2010, consegue un Dottorato di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia presso la medesima Istituzione. Inoltre, ha ottenuto un Master in Chirurgia Laparoscopica Avanzata Colorettale presso l’Accademia Romana di Chirurgia, un Diploma di perfezionamento in Endocrinochirurgia e un Master di II Livello in Obesità, Chirurgia Bariatrica e Metabolica presso l’Università “La Sapienza”.
Attualmente, il Dott. Spoletini ricopre il ruolo di Chirurgo e Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale "S. Eugenio" di Roma oltre ad essere Vice Segretario presso la Società Italiana di Chirurgia.
Dal 2021 è Fellow of the American College of Surgeons.
Opinioni dei pazienti
P. Paziente verificato
25/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza è umanità contraddistingono Dott. Domenico Spoleti. Un mio punto di riferimento per qualsiasi richiesta . Grazie per la sua disponibilità. Corazza Piera
D C. Paziente verificato
25/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un professionista esemplare e soprattutto una persona squisita, un piacere è una fortuna avere avuto l’opportunità di conoserlo .
R. Paziente verificato
25/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico di grande competenza ed esperienza, profesdionale, molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni, dedica tutto il tempo necessario e persona molto calma e paziente. Consigliatissimo.
M. Paziente verificato
13/02/2023
Consiglieresti il medico?