Dott. Enrico Cotroneo

Neuroradiologo a
Roma

Dott. Enrico Cotroneo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Enrico Cotroneo è esperto in Radiologia e Neurologia.

Si occupa principalmente di neuroradiologia interventistica, aneurismi cerebrali, angiografie del sistema nervoso, angio RM cerebrali, fistole arterovenose ed infiltrazioni ecoguidate.

Il Dott. Cotroneo è attualmente Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica presso l’Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini e Docente di Neuroradiologia per il Corso di Laurea per Tecnici di Radiologia Medica presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ha inoltre partecipato in qualità di Relatore e Moderatore a congressi in Italia e all’estero ed è autore di pubblicazioni scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies