
Dott. Enzo Masci esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Enzo Masci è specializzato in Malattie dell'Apparato Digerente e in Medicina Interna.
Nel 1978 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Malattie dell'Apparato Digerente e in Medicina Interna, rispettivamente nel 1982 e nel 1987.
Ha potuto perfezionarsi in prestigiosi centri all’estero, come l’Ospedale Vall D’Hebron di Barcellona, l’Academisch Medisch Centrum di Amsterdam e il NTT Medical Center di Tokio.
I suoi principali campi di attività sono: l’endoscopia diagnostica ed operativa delle vie biliari e del pancreas; polipectomie e mucosectomie; inserzione di protesi dell'Apparato Digerente; enteroscopie.
Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Endoscopia Diagnostica e Chirurgia Endoscopica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è Professore a contratto presso l’Università di Milano.
È autore di oltre 130 lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali e 250 presentazioni a convegni, sia in Italia che all’estero
Opinioni dei pazienti
L B. Paziente verificato
26/05/2023
Consiglieresti il medico?
M C. Paziente verificato
06/04/2023
Consiglieresti il medico?
D. Paziente verificato
27/10/2021
Consiglieresti il medico?
B M. Paziente verificato
08/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità,cortesia, capacità d'ascolto, infinita pazienza, l'umiltà nonostante le pubblicazioni, le esperienze all'estero e la stima di colleghi intetnazionali.Un medico d'altri tempi. Grazie infinite.