Dott. Enzo Pasciuti

Odontoiatra a
Tradate

Dott. Enzo Pasciuti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Enzo Pasciuti è un dentista, specialista in Ortodonzia, considerato tra i massimi esperti europei di ortodonzia invisibile con l'utilizzo degli allineatori trasparenti Invisalign. Nel suo studio ortodontico Smile.Pro a Tradate si occupa principalmente di ortodonzia invisibile, ortodonzia dei bambini e degli adulti in tutte le sue forme ed è affiancato nel suo lavoro quotidiano da altre 3 colleghe ortodontiste, da 3 colleghe specialiste in odontoiatria pediatrica, una logopedista, una gnatologa e un fisioterapista dell'articolazione temporo-mandibolare.

Grazie alla estrema qualità e complessità dei suoi casi ortodontici, il Dott. Enzo Pasciuti ha superato eccellentemente un esame per entrare a far parte dell'European Board of Orthodontics (EBO). Questo certificato rappresenta il riconoscimento ufficiale da parte della Società Europea di Ortodonzia del raggiungimento di standard clinici di assoluta eccellenza e questo privilegio è limitato ad una cerchia molto ristretta di ortodontisti  (dal 1996 solo 152 ortodontisti in tutta Europa hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento).

Il Dott. Enzo Pasciuti è inoltre uno dei soli 10 ortodontisti in Italia ad aver conseguito l'Italian Board of Orthodontics Aligners per la qualità dei suoi casi trattati esclusivamente con allineatori.

I suoi risultati sorprendenti e la capacità di risolvere casi complessi solo con l'utilizzo degli allineatori lo hanno portato a creare nel 2018 una Academy (AlignerPro) per i suoi colleghi che volessero imparare ad ottenere gli stessi risultati in modo protocollato. In soli 3 anni più di 700 colleghi italiani hanno seguito i suoi corsi e più di 1000 in tutta Europa.

Nel 2021 ha raggiunto il livello di Diamond Apex World Top 1% Provider di Invisalign.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Enzo Pasciuti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..