Recensioni su Dott.ssa Ester Reggio
- Consiglieresti questa dottoressa?
- Trattamento del medico
- Trattamento del personale dello studio medico
- Tempo di attesa presso lo studio medico
- Stato delle attrezzature
La dottoressa Reggio è stata molto attenta ed esaustiva, sia nell'anamnesi che nella spiegazione del piano terapeutico. Purtroppo 40 minuti di attesa sono troppi, visto che si è trattato di una prestazione intramoenia, ma la professionalità è sicuramente di maggiore importanza.
Dottoressa veramente brava, si vede che svolge il proprio lavoro con passione e nel rispetto dei pazienti...
Buonasera, è inaccettabile, che si scelga di fissare un orario , che poi viene confermato dal medico, ma che bisogna aspettare il turno al momento della visita. Ho dovuto aspettare 1,5 ora premesso che sono arrivata in ritardo a un successivo impegno.
Vado da lei perché avevo un mal di testa atroce e subito mi dice che si tratta di cefalea a grappolo e inizia a darmi la terapia con il cortisone,all’inizio reagivo ma poi nulla vado avanti per 6 cicli di cortisone ma ancora nnt,non mi ha nemmeno consigliato l’ossigeno terapia..👎
Buona
molto deluso. Parte tutto da Giugno vado dalla dottoressa per delle fitte alla testa e sulla nuca. Mi cura per una cefalea senza curarsi del fatto che fosse una seconda secondaria. Sto malissimo e mi dice VADA AL PRONTO SOCCORSO PER UNALTRA VALUTAZIONE. Alla fine sono finito alla terapia del dolore per una nevralgia di Arnold. Sto meglio
Molto professionale, cordiale e semplice nelle spiegazione della diagnosi.
La dottoressa è stata molto professionale, mi ha rassicurato, e consigliato sul percorso da fare per migliorare il mio problema.
Non avete specificato che l'orario era per l'ordine di arrivo e non come orario dell'appuntamento