Dott. Fabrizio Longo

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Longo è specialista in Urologia.


Ha ottenuto la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova nel 2000, arricchendo la sua formazione con un'esperienza Erasmus presso l'Universitat Autònoma de Barcelona tra il 1998 e il 1999. Successivamente, ha completato la Specializzazione in Urologia presso l'Università di Padova nel 2005.


Dal 2006 al 2009 ha ricoperto il ruolo di consulente urologo presso l'Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano, dove è stato poi promosso a dirigente medico di primo livello, incarico che ha mantenuto fino al 2016.


Da novembre 2016, il Dott. Longo è parte della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove attualmente dirige la struttura semplice di Endourologia, incarico assunto nell'aprile 2023.

Studi medici

  • Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano immagine del profilo

    Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano

    Milano, Via Francesco Sforza, 35, 20122 Milano MI, Italia

    Assicurazioni accettate

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 20 anni di esperienza
  • Direttore, Struttura Semplice di Endourologia presso Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (aprile 2023 - oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Urologia

Risultati accademici salienti

  • Specializzazione in Urologia, Università degli Studi di Padova (gennaio 2001 - dicembre 2005)
  • Erasmus in Medicina, Universitat Autònoma de Barcelona (1998 - 1999)
Vedi altro

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 41523

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.