Dott. Fabrizio Spallaccia

Chirurgo maxillo-facciale a
Terni

Dott. Fabrizio Spallaccia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Spallaccia è Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale.

Direttore dell' Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale nell'azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Professore a contratto con insegnamento di Chirurgia Maxillo-Facciale nella Scuola di Specializzazione dell'Università di Siena. Ha conseguito un master in Chirurgia Ortognatica presso l'Università  Sapienza di Roma. 

È membro della prestigiosa ESTMJS (società europea dei chirurghi dell'articolazione temporo-mandibolare) che ha solo 4 italiani ammessi. È membro del consiglio direttivo della SICMF (società italiana di chirurgia maxillo-facciale). È socio attivo della EACMFS (società europea di CMF)

Si è sempre occupato di Patologia e Chirurgia ATM, annoverando nel curriculum più di 2000 interventi su questa articolazione divenendo centro di riferimento in tutta Italia nel suo reparto ospedaliero di Terni. 

Altro topic curriculare è la chirurgia delle malformazioni facciali. Dispone nel suo reparto ospedaliero di un sofisticato software per la programmazione degli interventi di chirurgia ortognatica  ed una stampante 3D cosi da poter realizzare gli splint operatori con tecnica CAD-CAM.



 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabrizio Spallaccia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.