Dott. Ferdinando Frigeri

Ematologo a
Caserta

Dott. Ferdinando Frigeri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Ferdinando Frigeri è esperto in Ematologia ad indirizzo Oncologico.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l’Università Federico II di Napoli, si è specializzato nel 1989 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie presso l’Università degli Studi dell’Aquila (1997).

Si occupa principalmente di immunoterapia e della diagnosi e del trattamento di linfomi, mielomi, leucemie (acute e croniche), mielodisplasie ed anemie.

Dirigente Medico dell’UOC di Ematologia Oncologica presso l’IRCCS Fondazione G. Pascale di Napoli fino al 2017, attualmente il Dott. Frigeri è Direttore della UOSC di Oncoematologia presso l’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Autore di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato a congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Ferdinando Frigeri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies