Dott.ssa Francesca Caumo

Radiologo a Padova

Dott.ssa Francesca Caumo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Francesca Caumo è specialista in Radiologia.
 
Si occupa di Senologia e patologie come il tumore al seno e utilizza esami diagnostici come la Mammografia/Tomosintesi, l’Ecografia Mammaria, la Mammografia con Mezzo di Contrasto e la Risonanza Magnetica della Mammella.
 
Nel 1994 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, ove si specializza in Radiodiagnostica per Immagini nel 1998. Inoltre, consegue un Master in Risonanza Magnetica Mammaria presso la New York University nel 2001.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Radiologia Senologica e Oncologica presso la Radiologia di Padova.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, oltre a vantare un’attiva partecipazione a conferenze e corsi in qualità di relatore a livello sia nazionale che internazionale.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
29/09/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Dottoressa molto brava nella spiegazione senza termini troppo complessi, comprensiva che mette a proprio agio, appassionata del suo lavoro. Grazie! Anche lo staff molto molto brave!


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Francesca Caumo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.