Dott.ssa Francesca Pepe

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dottoressa Francesca Pepe è specialista in Dermatologia e Venereologia.


Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Roma, nel 2017. Nel 2022 ha completato la sua specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università di Bologna.


La sua pratica clinica si focalizza sulla cura di melanomi e carcinomi cutanei, con particolare dedizione alla Chirurgia Dermatologica. Inoltre, si occupa di diverse patologie dermatologiche, tra cui psoriasi, MTS, acne, rosacea, orticaria, dermatite atopica, idrosadenite suppurativa, unghie, capelli, pediatria e lesioni cutanee aperte.


Attualmente ricopre il ruolo di dirigente medico presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano.


La Dottoressa Pepe è esperta nell'uso della videodermatoscopia digitale applicata a screening nevi, onicoscopia e tricoscopia. Inoltre, esegue trattamenti laser sia a fini terapeutici che estetici-funzionali, coprendo aree come acne, rosacea, rimozione macchie, rimozione tatuaggi, cicatrici, ringiovanimento, e rimozione di cheratosi seborroiche.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Dirigente medico presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano (oggi)
  • Medico - Centro Medico San Marco – Dermatologia (2023-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Dermatologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (2017)
  • Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università di Bologna (2022)

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 3121

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.