
Dott. Francesco Russo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Francesco Russo è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di fratture vertebrali della colonna, ernia del disco, coxartrosi, gonartrosi, terapia del dolore infiltrativa ed ecoguidata e patologie vertebrali di natura osteoporotica, oncologica e traumatica.
Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, ed ottiene, nel 1999, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Istituzione.
Attualmente, il Dott. Russo svolge l’attività libero professionale a Roma, dopo aver ricoperto, dal 2000 al 2019, il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso l'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma.
Ha ricoperto inoltre il ruolo di Medico presso il Dipartimento di Ortopedia dell'Edinburgh Sick Children's NHS Trust di Edimburgo e presso il Toronto East General and Orthopaedic Hospital a Toronto.
Opinioni dei pazienti
M M. Paziente verificato
05/07/2023
Consiglieresti il medico?
A M. Paziente verificato
24/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
grande competenza ,nonostante il caso non semplice della "suocera" il colloquio con la prospettiva dei vari sistemi di cura ,è stato tranquillizzante.il dottore è oltretutto molto simpatico (roba rara fra i medici !!!!!)
M. Paziente verificato
19/11/2020
Consiglieresti il medico?