Dott. Fulvio Conte

Chirurgo plastico a
Roma

Fiumicino
e
Lamezia Terme

Dott. Fulvio Conte esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fulvio Conte è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004, si è specializzato presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2009 ed ha completato la sua formazione conun Master di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica conseguito presso l’Università degli Studi di San Marino nel 2011.

Si occupa principalmente di lipofilling, liposcultura, falloplastica, lifting non chirurgico (ultrasuoni focalizzati), filler e tossina botulinica, blefaroplastica chirurgica e non.

Il Dott. Conte è stato Docente presso le principali Scuole di Medicina Estetica su territorio nazionale ed internazionale, ha partecipato e partecipa tutt’ora a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche su temi di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Attualmente esercita la libera professione presso l’Ambulatorio Skinlaser a Roma, lo Studio Medico Michelangelo di Fiumicino e lo Studio Medico Ippocrate di Lamezia Terme.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fulvio Conte

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies