
Dott. Fulvio Conte esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Fulvio Conte è specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, con master di II livello in medicina estetica
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004, si è specializzato presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2009 ed ha completato la sua formazione con un Master di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica conseguito presso l’Università degli Studi di San Marino nel 2011.
Si occupa principalmente di Lipofilling, Liposcultura, Falloplastica, Rimozione Tatuaggi e macchie cutanee (Laser a Picosecondi-Picoway), Filler e Tossina Botulinica, Blefaroplastica chirurgica e non chirurgica
Il Dott. Conte è Docente presso le principali Scuole di Medicina Estetica su territorio nazionale ed internazionale, ha partecipato e partecipa tutt’ora a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche su temi di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
A tutt'oggi è istruttore tecnico referente per i prodotti iniettivi (ovvero filler e tossina botulinica) della casa farmaceutica Merz Aesthetics, ha dimostrato un particolare interesse per il prodotto Radiesse, inoltre questa posizione gli ha dato anche la possibilità di poter collaborare allo sviluppo delle tecniche di infiltrazione di questi stessi prodotti a livello internazionale.
Attualmente, esercita la libera professione presso l’Ambulatorio di Roma, lo Studio Medico di Fiumicino e presso il proprio Studio di Lamezia Terme.
È membro dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (AICPE).
Opinioni dei pazienti
M P. Paziente verificato
12/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dott fulvio è assolutamente professionale, puntuale, preparato e assolutamente cortese nei modi.... affidabile nelle consulenze...lo consiglio vivamente!
M G. Paziente verificato
12/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
ottimo centro. medico e assistente professionali. Anche professionali sul pagamento. Ritornerò sicuramente
F C. Paziente verificato
03/03/2022
Consiglieresti il medico?
A C. Paziente verificato
31/05/2021
Consiglieresti il medico?