Dott. Gabriele Bronzetti

Cardiologo a
Bologna

Dott. Gabriele Bronzetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gabriele Bronzetti è esperto in Cardiologia a Bologna.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia (1993) ed in seguito specializzato in Cardiologia (1997) presso l’Università di Bologna.
Le aree in cui il Dott. Bronzetti eccelle sono la Cardiologia Pediatrica, così come la diagnosi ed il trattamento di aritmie, sincopi, cardiopatie congenite ed il soffio al cuore.
È autore del libro “ECG dell’età evolutiva” (2015) ed oltre 90 testi scientifici pubblicati su riviste scientifiche mediche nazionali ed internazionali. Fa parte di molteplici associazioni mediche tra cui la Società Italiana di Cardiologia, la Società Italiana di Cardiologia Pediatrica, l’Associazione Italiana Ritmologia e Cardiostimolazione e l’Associazione Europea di Cardiologia Pediatrica.
Attualmente è Medico di I livello dirigenziale nell’Unità Operativa di Cardiologia-Cardiochirurgia Pediatrica presso l’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gabriele Bronzetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies