Dott. Gaetano Contegiacomo

Cardiologo a
Mola di Bari
e
Putignano

Dott. Gaetano Contegiacomo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gaetano Contegiacomo è esperto in Cardiologia.
Laureato presso l’Università di Chieti nel 1995 e specializzato in Cardiologia nel 2000 presso la medesima Università, si occupa principalmente di cardiologia ed interventistica cardiovascolare, angioplastica coronarica, angioplastica periferica e trattamento percutaneo per patologie valvolari.
Ha al suo attivo oltre 15.000 interventi di chirurgia percutanea, includendo angioplastiche coronariche e vascolari periferiche. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di trattamenti come CTO e lesioni complesse nonché metodiche diagnostiche invasive come IVUs, OCT ed FFR.
Prima Dirigente Medico di I livello presso la UO di Cardiologia e Laboratorio di Emodinamica dell’Ospedale S. Maria di Terni (2001-2002), poi Medico Emodinamista presso il Laboratorio di Emodinamica della Casa di Cura Città di Lecce Hospital (2003-2006) e Responsabile del Laboratorio di Emodinamica di Santa Maria Hospital in Bari (2006-2016), è stato Responsabile della Cardiologia e del Laboratorio di Emodinamica di Mater Dei Hospital in Bari (2017-luglio 2018). È attualmente Cardiologo interventista presso Santa Maria Hospital in Bari, Anthea Hospital in Bari e Villa Lucia Hospital in Conversano (Bari), in qualità di Co-Responsabile dei Laboratori di Emodinamica. Il Dott. Contegiacomo svolge attualmente la libera professione presso il C&C Medical di Mola di Bari e lo Studio Polispecialistico EIRA di Putignano. Membro di prestigiose Società Scientifiche, è autore di oltre 70 comunicazioni scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gaetano Contegiacomo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies