
Prof. Giampaolo Bianchi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giampaolo Bianchi è esperto in Urologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1973, si è specializzato presso l’Università degli Studi di Padova nel 1976, completando la sua formazione anche con una specializzazione in Endocrinochirurgia, conseguita presso l’Università degli Studi di Verona nel 1984.
Si occupa principalmente della diagnosi del carcinoma prostatico, di Chirurgia robotica e a cielo aperto, endourologica, nonché di interventi di piccola Chirurgia urologica.
A partire dal 2011 ha introdotto in Europa la tecnica della micropercutanea attualmente evoluta nell'ultraminipercutaneo per il trattamento dei calcoli renali.
Senior Professor di Urologia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, attualmente il Prof. Giampaolo Bianchi esercita la libera professione a Modena presso l’Hesperia Hospital, il Poliambulatorio Chirurgico Modenese ed il CheckUp Center.
Autore di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato a numerosi progetti di ricerca nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
C C. Paziente verificato
10/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professore valido e competente
A B. Paziente verificato
10/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Elevata professionalità ed esperienza. Mi ha consigliato sempre per il meglio, ha eseguito l'operazione di prostatectomia radicale con il robot in modo impeccabile. Dal 2018 tutto ok
D F. Paziente verificato
10/07/2023
Consiglieresti il medico?
A. Paziente verificato
09/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Persona molto competente,si esprime in modo diretto.