Dott. Giampiero Mantenuto

Neurochirurgo a
Parma

Chieti
e
Reggio Emilia

Vedi 11 Opinioni

Dott. Giampiero Mantenuto esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giampiero Mantenuto è specialista in Neurochirurgia.

Si occupa principalmente di patologia del rachide, patologia cerebro-vascolare, patologia cerebro-tumorale, patologia del sistema nervoso periferico e relazione medico legale neurochirurgica.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna ed ha conseguito la Specializzazione in Neurochirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara.

Dirigente Medico I ° Livello, a tempo indeterminato, presso l'Unità Operativa di Neurochirurgia - Neuroraumatologia, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Inoltre, è stato Neurochirurgo specialista presso il “Princess Royal Hospital” di Haywards Heath, West Sussex, Regno Unito.
Il Dott. Mantenuto vanta partecipazioni a numerosi congressi in Italia e all'estero ed è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Svolge attività di Tutor presso l'Università degli  Studi di Parma, nella Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..