

Prof. Giorgio De Santis esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giorgio De Santis è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Si occupa principalmente di chirurgia estetica di mammella, addome e viso, lipoaspirazione, rimozione dei filler non riassorbibili dal volto attraverso tecniche mininvasive laser, microchirurgia ricostruttiva, blefaroplastica, mentoplastica e ringiovanimento del viso.
Nel 1984 si specializza in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Modena, nel 1988 in Chirurgia della Mano presso la medesima Istituzione e consegue, nel 1994, Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Ancona.
Il Prof. De Santis è stato il primo medico italiano che è entrato a far parte del Consiglio direttivo della World Society for Reconstructive Microsurgery in qualità di rappresentante europeo.
Autore di oltre 140 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e nazionali, è Professore Ordinario di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Opinioni dei pazienti
C S. Paziente verificato
12/11/2022
Consiglieresti il medico?
I G. Paziente verificato
25/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore estremamente preparato, competente ed esaustivo. Estremamente disponibile nelle spiegazioni. Poco empatico.
M C. Paziente verificato
18/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima
M K. Paziente verificato
06/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto gentile e soprattutto chiaro. Ha la capacità di spiegare in maniera lucida e diretta al paziente quali risultati si possano ottenere, in totale trasparenza e sincerità.