Prof. Giorgio Peretti

Otorinolaringoiatra a
Genova
e
Brescia

Prof. Giorgio Peretti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giorgio Peretti è esperto in Otorinolaringoiatria.
Specializzatosi nel 1986 presso l’Università degli Studi di Milano, ha completato nel corso degli anni la sua formazione professionale in numerosi Centri ed Università estere, come la Lahey Clinic della Boston University e il Queen Alexandra Hospital di Portsmouth, nel Regno Unito. Attualmente Direttore dell’Unità di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale San Martini di Genova, il Prof. Peretti vanta una lunga carriera didattica come Docente di Corsi Universitari e di Scuole di Specializzazione, oltre ad essere stato Cultore della Materia in diverse Commissioni d’esame e Direttore della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria.
Relatore in oltre 300 Congressi, Istruttore di 80 Corsi Teorico-Pratici e Coautore di oltre 150 Pubblicazioni tra Riviste nazionali ed internazionali, Capitoli di libri e Relazioni ufficiali, il Prof. Peretti è esperto in Laringologia, Fonochirurgia, Chirurgia Transorale Laser e Oncologia Cervico-Facciale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giorgio Peretti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies