Dott.ssa Giovanna Geraci

Cardiologa a
Palermo

Dott.ssa Giovanna Geraci esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Giovanna Geraci è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di cardiopatia ischemica, ipertensione arteriosa, prevenzione cardiovascolare, ecocardiografia, cardiopatia nella donna, scompenso cardiaco.

Nel 1992, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, e consegue, nel 1997, la Specializzazione in Cardiologia presso la medesima Istituzione.

Già Dirigente Medico di I Livello presso l’Ospedale G. Giglio di Cefalù, attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I Livello presso l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia - Cervello, oltre ad essere Docente in convegni cardiologici in Italia e Responsabile Scientifico di corsi intra-aziendali nell’ambito della rianimazione cardiopolmonare.

La Dott.ssa Geraci è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Giovanna Geraci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..