

Dott. Giovanni Luca Ceresoli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Luca Ceresoli è specializzato in Radioterapia e in Oncologia.
Tra le sue specialità, vi è il trattamento di neoplasie toraciche (mesotelioma pleurico, tumori polmonari, tumori del mediastino, timomi), neoplasie urologiche (tumore al rene, alla prostata, alla vescica, ai testicoli, delle vie urinarie) e metastasi cerebrali.
Nel 1988 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1992, la Specializzazione in Radioterapia e in Oncologia nel 1996 presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Ceresoli ricopre l'incarico di Responsabile della Sezione di Oncologia Pneumologica ed Urologica dell’Ospedale Humanitas Gavazzeni e della struttura semplice di Oncologia dell'Ospedale di Saronno,
Collabora come revisore di paper scientifici per importanti riviste nordamericane che si occupano di Oncologia Toracica (Journal of Thoracic Oncology) e cancro ai polmoni (Lung Cancer).
Opinioni dei pazienti
E B. Paziente verificato
28/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto perfetto.
M R. Paziente verificato
01/10/2023
Consiglieresti il medico?
G C. Paziente verificato
02/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Non ho l’abitudine di commentare esperienze di tipo medico-specialistico. Ma nel caso del dr.Giovanni Luca Ceresoli sento l’obbligo di fare una eccezione. Si tratta di un grande professionista , ma anche una persona di rara umanità, capace di regalare luce in un momento buio.
M C. Paziente verificato
20/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto molto molto bene dottor ceresoli molto accogliente struttura ottima sono contenta