
Dott. Giovanni Manfredi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Manfredi è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di ernia del disco, nell'utilizzo di protesi all'anca, al ginocchio e alla spalla, in neurortopedia dell'età evolutiva e nella diagnosi e nel trattamento di disabilità infantili.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, nel 1990, e nel medesimo Ateneo si è in seguito specializzato in Ortopedia e Traumatologia, nel 1995, e in Fisica e Riabilitazione, nel 2004.
Il Dott. Manfredi ricopre dal 1996 la carica di Dirigente Medico di I° Livello presso l'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Inoltre, dal 1991 al 1999, ha lavorato presso svariate strutture ospedaliere in Puglia e in Basilicata, sia come Assistente Medico di Pronto Soccorso e Chirurgia di Urgenza, sia come Assistente Medico in Ortopedia.
È autore di oltre 15 pubblicazioni e libri di carattere ortopedico su riviste nazionali, e, dal 2001 ad oggi, ha tenuto svariati Corsi e Conferenze in qualità di relatore e formatore.
Opinioni dei pazienti
F D. Paziente verificato
12/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico accogliente e professionale, disponibile all’ascolto e rassicurante.
L V. Paziente verificato
28/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo medico e persona gentilissima
A M. Paziente verificato
23/02/2021
Consiglieresti il medico?
C C. Paziente verificato
29/08/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Manfredi, prima d'essere un medico, è una persona estremamente umana dotata di un'educazione impeccabile, inoltre svolge il suo lavoro egregiamente.