Dott. Giovanni Mazzanti

Reumatologo a
San Donà di Piave

Bibione

Lido di Jesolo
e
Portogruaro

Dott. Giovanni Mazzanti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Mazzanti è esperto in Reumatologia.
Specializzatosi in questo campo nel 1990 presso l’Università degli Studi di Milano, precedentemente aveva conseguito anche le specializzazioni in Allergologia e Immunologia Clinica e in Ematologia Generale. Il Dottore vanta una lunga carriera lavorativa durante la quale ha svolto l’attività professione in diversi presidi ospedalieri: è stato Dirigente Sanitario di I Livello presso l’USL di Trieste, Dirigente Medico di II Livello presso l’Ospedale Civile di San Donà di Piave e Direttore del Dipartimento Strutturale di Medicina Generale interospedaliero di San Donà di Piave, Portogruaro e Jesolo. Presidente della Sezione Friuli Venezia Giulia della Società Italiana di Reumatologia dal 1997 al 1999, il Dott. Mazzanti ha partecipato a numerosi Congressi nazionali e internazionali ed è Autore di Pubblicazioni Scientifiche. È esperto in artrite reumatoide, artrite psoriasica, vasculiti, osteoporosi, artrosi e fibromialgia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Mazzanti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies