Dott.ssa Giulia Fanny Cabri

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Giulia Fanny Cabri è Senologa a Milano.

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia, ha poi completato la Specializzazione in Chirurgia Generale all’Università degli Studi di Milano, ottenendo il massimo dei voti. La sua formazione accademica solida è alla base di un percorso professionale in costante evoluzione.


Attualmente esercita la sua attività come Senologa presso il Mednow Medical Center, dove unisce competenze cliniche e approccio empatico nella presa in carico delle pazienti. Ricopre inoltre ruoli di rilievo come Chirurgo Senologo presso Rigenera Clinic, Poliambulatorio Enne Medica e Ospedale Maggiore di Novara, confermandosi figura di riferimento nella chirurgia senologica e nella medicina d'urgenza.


La Dott.ssa Cabri si distingue per un approccio personalizzato, orientato all’ascolto e alla continuità assistenziale, con una costante attenzione all’aggiornamento scientifico e alla prevenzione, offrendo cure basate sulle evidenze più attuali.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Chirurgo Senologo presso MedNow Medical Center, Milano (oggi)
  • Chirurgo Senologo presso Rigenera Clinic, Milano (2025-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Chirurgia Generale

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia (2018)
  • Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Milano (2024)

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.