Dott. Giuseppe Gobbi

Neuropsichiatra infantile a
Bologna

Dott. Giuseppe Gobbi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 Il Dott. Gobbi è esperto in Neuropsichiatria Infantile a Bologna.

Si occupa principalmente di patologie neurologiche dell'Età Infanto Adolescenziale, ha sviluppato specifica eccellenza nella diagnosi e nel trattamento dell’epilessia e delle convulsioni febbrili, delle cefalee e dei disturbi del movimento.

Si è Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1975 ed ha ottenuto la Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile nel 1983 presso il medesimo Ateneo.

Attualmente esercita la libera professione presso la Casa di Cura Toniolo a Bologna. È stato Docente di Elettroencefalografia per la scuola di specializzazione di Neuropsichiatria Infantile dell’Università di Bologna ed è Docente di Neurologia dell'età Evolutiva per la scuola di specializzazione di Neuropsichiatria Infantile dell’Università di Modena.

Inoltre è membro dell'Editorial Board e Revisore e autore di numerose pubblicazioni per  riviste scientifiche nazionali ed internazionali. È membro, tra le altre della Lega Italiana Contro l'Epilessia, della Società Italiana di Neuropsichiatria Infantile, della Società Italiana di Neurologia Pediatrica e della Société Européenne de Neurologie Pediatrique, di cui è stato anche Presidente tra il 2012 ed il 2014. 
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Gobbi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies