Dott. Giuseppe Iatì

Radioterapista a Reggio Calabria

Dott. Giuseppe Iatì esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Iatì è specialista in Radioterapia.
 
Si occupa principalmente di Radioterapia Stereotassica, Radioterapia Conformata 3D, Cyberknife, Brachiterapia Endocavitaria e Gestione dei Pazienti Oncologici.
 
Il Dott. Iatì si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina nel 2001 e successivamente, nel 2005, consegue la Specializzazione in Radioterapia presso lo stesso Ateneo.
 
Già Dirigente Medico del Reparto di Radioterapia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina, attualmente svolge attività libero-professionale presso Gom Bianchi Melacrino Morelli.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Iatì

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.