Dott. Giuseppe Nasso

Cardiochirurgo a
Polistena

Corigliano-Rossano
e
Roma

Dott. Giuseppe Nasso esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Nasso è specializzato in Cardiochirurgia presso la Scuola di Specializzazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Vanta una notevole esperienza in tutto ciò che riguarda la chirurgia mininvasiva in campo cardiologico (chirurgia riparativa della valvola mitrale, coronarica a cuore battente, ablazione della fibrillazione atriale). Ha eseguito come primo operatore 4000 interventi cardiochirurgici maggiori e 100 interventi di chirurgia addominale. Inoltre, in qualità di secondo operatore, ha partecipato ad oltre 10.000 interventi cardiochirurgici maggiori. In particolare, è massimo esponente del trattamento chirurgico della fibrillazione atriale, per il quale rappresenta un massimo punto di riferimento in Italia e in Europa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Nasso

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies