Dott. Giuseppe Natalicchio

Chirurgo vascolare a
Molfetta

Bari

Terlizzi

Barletta

Bitonto
e
Putignano

Dott. Giuseppe Natalicchio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Natalicchio è esperto in Chirurgia Vascolare a Bari.
 
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, si è poi specializzato in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano.
 
Ha ricoperto diversi ruoli direttivi tra i quali l’incarico di Dirigente Medico nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo a Foggia e l’incarico di Medico Dirigente nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare presso l’Ospedale “Belcolle” di Viterbo. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale “Di Venere” a Bari.
 
Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi workshop e corsi di perfezionamento in diversi ambiti quali la chirurgia laparoscopica e le procedure endovascolari. È inoltre Autore di testi scientifici a diffusione nazionale ed internazionale.
 
Le sue aree di specializzazione comprendono il trattamento chirurgico degli aneurismi dell'aorta toracica ed addominale, il trattamento endovascolare degli aneurismi dell'aorta toracica ed addominale mediante impianto di Endoprotesi Fenestrate, Branch con i vasi iliaci e splancnici e tecnica Chimney, nonché la chirurgia ricostruttiva dei tronchi sopraortici mediante Tea con tecnica mininvasiva, by-pass protesici e tecnica ibrida e la chirurgia delle rivascolarizzazioni distali estreme, con TECNICA IBRIDA, mediante by-pass ultradistale in vena safena autologa, associato a rivascolarizzazione endovascolare dell’arcata plantare del piede.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Natalicchio

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies