Dott. Giuseppe Russo

Terapista del dolore a
Messina

Dott. Giuseppe Russo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Russo è specialista in Terapia del Dolore.
Si laurea nel 2001 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina e nel 2006 si specializza in Anestesia e Rianimazione presso la medesima istituzione. Nel 2016 consegue un Master di II Livello in “Terapia del dolore Cronico: tecniche invasive, mini-invasive e terapia farmacologica” presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Il Dott. Russo effettua, inoltre, procedure mini-invasive per il trattamento del dolore cronico vertebrale ed articolare. Attualmente è Responsabile del Servizio di Anestesia e Terapia intensiva dell’Istituto COT di Messina dove si occupa principalmente del controllo del dolore intra e post-operatorio e del dolore cronico benigno e maligno. Dal 2011 è Dirigente Medico presso l'Azienda Ospedaliera Papardo di Messina.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies