
Dott. Iakov Molayem
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Iakov Molayem è un chirurgo della mano specialista in Ortopedia e Traumatologia, con un’approfondita competenza nella gestione della patologia elettiva, traumatica e oncologica di mano, polso e avambraccio. La sua esperienza copre un ampio spettro di interventi, dalle condizioni degenerative fino ai traumi complessi e alle patologie tumorali.
Dal 2016 è Dirigente Medico di I Livello presso la UOSD di Chirurgia della Mano e Microchirurgia dell’Ospedale Israelitico di Roma, dove si dedica quotidianamente alla chirurgia ortopedica specialistica della mano. In precedenza, ha collaborato con la stessa struttura come libero professionista dal 2012 al 2016.
Il Dott. Molayem ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso la Sapienza Università di Roma, dove ha ottenuto anche l’abilitazione all’esercizio della professione medica con il punteggio massimo. Si è poi specializzato in Ortopedia e Traumatologia con lode, arricchendo il proprio percorso con un periodo formativo dedicato alla Chirurgia della Mano e Microchirurgia presso l’Ospedale Israelitico.
Ha frequentato numerosi corsi specialistici organizzati dalla Società Italiana di Chirurgia della Mano (SICM) e dalla Società Italiana di Microchirurgia, approfondendo tecniche avanzate di microchirurgia ortopedica. Dal 2020 al 2023 ha completato un Dottorato di Ricerca in Medicina Molecolare presso la Sapienza, con una valutazione finale di "ottimo".
Relatore in numerosi convegni scientifici e autore di pubblicazioni specialistiche, il Dott. Molayem è riconosciuto per la sua competenza e per l’approccio attento e multidisciplinare alla cura delle patologie della mano.
Studi medici
ArsBiomedica
Roma, Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Specializzazione
- Ortopedia e Traumatologia
Lingue
- italiano