
Dott. Igor Sirovich
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Igor Sirovich è un chirurgo generale specializzato in proctologia, con particolare competenza nelle tecniche mininvasive e laser per il trattamento delle principali patologie dell’area anorettale. La sua attività si concentra su emorroidi, ragadi, fistole e altre disfunzioni del pavimento pelvico, come rettocele e sindrome da defecazione ostruita (ODS), trattate anche con approcci laparoscopici avanzati.
Con una specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, conseguita nel 1999, il Dott. Sirovich si è formato nel corso degli anni su tutte le principali innovazioni in ambito proctologico, approfondendo in particolare l’utilizzo del laser e delle tecniche endoscopiche per garantire interventi efficaci e meno invasivi.
È uno dei pochi specialisti in Italia con una solida esperienza nella diagnosi e trattamento laser delle displasie anali indotte da HPV, campo nel quale è considerato un punto di riferimento. Proprio su questo tema è docente e relatore a congressi e corsi nazionali e internazionali, contribuendo alla diffusione di metodiche d’avanguardia.
Il suo approccio unisce alta specializzazione chirurgica, uso delle tecnologie più moderne e una particolare attenzione al comfort e alla sicurezza del paziente, con l’obiettivo di ottenere risultati duraturi e minimizzare il disagio post-operatorio.
Studi medici
ArsBiomedica
Roma, Via Luigi Bodio, 58, 00191 Roma RM, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Specializzazione
- Chirurgia Generale
Lingue
- italiano