Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Igor Sirovich è un chirurgo generale specializzato in proctologia, con particolare competenza nelle tecniche mininvasive e laser per il trattamento delle principali patologie dell’area anorettale. La sua attività si concentra su emorroidi, ragadi, fistole e altre disfunzioni del pavimento pelvico, come rettocele e sindrome da defecazione ostruita (ODS), trattate anche con approcci laparoscopici avanzati.

Con una specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, conseguita nel 1999, il Dott. Sirovich si è formato nel corso degli anni su tutte le principali innovazioni in ambito proctologico, approfondendo in particolare l’utilizzo del laser e delle tecniche endoscopiche per garantire interventi efficaci e meno invasivi.

È uno dei pochi specialisti in Italia con una solida esperienza nella diagnosi e trattamento laser delle displasie anali indotte da HPV, campo nel quale è considerato un punto di riferimento. Proprio su questo tema è docente e relatore a congressi e corsi nazionali e internazionali, contribuendo alla diffusione di metodiche d’avanguardia.

Il suo approccio unisce alta specializzazione chirurgica, uso delle tecnologie più moderne e una particolare attenzione al comfort e alla sicurezza del paziente, con l’obiettivo di ottenere risultati duraturi e minimizzare il disagio post-operatorio.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Chirurgia Generale

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.