Prof.ssa Laura Strohmenger

Odontoiatra a
Milano

Vedi 1 Opinioni

Prof.ssa Laura Strohmenger esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Laura Strohmenger è esperta in Odontoiatria Pediatrica.
Si è inizialmente specializzata in Scienze Biologiche (1971), per poi laurearsi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1978, conseguendo una specializzazione in Clinica Odontoiatrica e Stomatologia presso l’Università di Milano nel 1980 ed un’ulteriore specializzazione Igiene e Medicina Preventiva nel 1983.

Si occupa principalmente di prevenzione, patologie orali, valutazione del rischio di carie, valutazione della crescita mascellare durante l’infanzia, formazione all’igiene orale ed alimentare.

Per molti anni ha lavorato con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in campo Odontoiatrico.

Professore Ordinario presso l’Università di Milano, la Prof.ssa Strohmenger è stata Direttore Sanitario della Clinica Odontoiatrica presso l’AO San Paolo di Milano ed attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Jonghi Lavarini.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
20/07/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Persona di grande professionalità, ne fa fede il suo curriculum, amabile e disponibile. Quello che ci si aspetta da un medico !


Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Laura Strohmenger

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..