Dott.ssa Loredana Bottalico

Odontoiatra a Bari

Dott.ssa Loredana Bottalico esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Loredana Bottalico è una professionista altamente qualificata nel campo dell'Odontoiatria e della Protesi dentaria.

Ha ottenuto la Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Bari con una votazione di 110/110 e lode, confermata il 27 novembre 1995.

Il suo impegno nell'eccellenza accademica prosegue con la Specializzazione in Ortognatodonzia presso l'Università degli Studi di Torino, dove ha conseguito il titolo con una votazione perfetta di 70/70 il 19 dicembre 2000.

Continuando a perfezionare le sue competenze, la Dott.ssa Bottalico ha completato ulteriori corsi di specializzazione in Ortognatodonzia presso l'Università di Napoli Federico II, Odontoiatria infantile presso l'Università di Firenze nel 2009/2010, e Diagnosi e Terapia del Paziente con Disfunzioni dell'Articolazione Temporo-mandibolare presso l'Università degli Studi D'annunzio di Chieti.

Ha inoltre completato un Corso di Formazione in Valutazione e Terapia dello Squilibrio Muscolare Orofacciale (Myofunctional Therapy).

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.