Prof. Lorenzo Altomonte: reumatologo a Roma

Prof. Lorenzo Altomonte Reumatologo a
Roma

Prof. Lorenzo Altomonte esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Lorenzo Altomonte è specializzato in Reumatologia.
Si occupa particolarmente di artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiliti. Per tali patologie è in grado di effettuare una diagnosi precoce e fornire terapie innovative che prevedono la somministrazione di farmaci biologici di prima e di seconda generazione. Il Prof. Altomonte è in grado di gestire anche la terapia del Lupus Eritematoso Sistemico con anticorpi monoclonali. Possiede ampia esperienza nella diagnosi e nella terapia della Sclerodermia, della Dermato-polimiosite e delle Vasculiti. Tratta l’artrosi dell’anca mediante infiltrazioni ecoguidate di cortisone e/o acido ialuronico. È particolarmente esperto nella diagnosi e terapia della Fibromialgia. Ha partecipato a oltre 100 Congressi Nazionali ed Internazionali in qualità di Relatore o Moderatore e ha all’attivo oltre 370 pubblicazioni scientifiche a stampa, di cui 245 di argomento reumatologico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies