Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dottor Luigi Capone è Specialista in Oculistica.


Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi dell'Aquila nel 2015, e nel 2020 ha ottenuto la specializzazione in Oculistica presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.


Durante il periodo di specializzazione, si è dedicato principalmente allo studio, alla diagnosi e al trattamento delle patologie retiniche, partecipando attivamente a numerosi studi e trial clinici. Ha acquisito esperienza eseguendo centinaia di procedure laser e più di mille iniezioni intravitreali.


Attualmente, il Dottor Capone riveste il ruolo di consulente presso la clinica oculistica dell'Ospedale San Raffaele.


La sua area di specializzazione comprende le malattie della retina, con particolare attenzione alla degenerazione maculare legata all'età e alla retinopatia diabetica. Inoltre, si occupa di valutazioni oculistiche dedicate all'età pediatrica.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 5 anni di esperienza
  • Consulente presso la clinica oculistica dell'Ospedale San Raffaele (oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Oculistica

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi dell'Aquila (2015)
  • Specializzazione in Oculistica presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano (2020)

Lingue

  • inglese
  • spagnolo
Vedi altro
Nº albo dei medici: 3364

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.