Dott. Luigi Martinelli

Cardiochirurgo a
Rapallo
e
Genova

Dott. Luigi Martinelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Martinelli è esperto in Cardiochirurgia.
Laureato nel 1974 a Pavia, si è specializzato in Chirurgia nel 1979 presso la medesima Università, per poi conseguire ulteriori specializzazioni in Cardioangiochirurgia (Torino, 1982) e in Chirurgia Toracica (Pavia, 1987). Si occupa principalmente di plastica mitralica, riparazione della valvola aortica, aneurismi dell’aorta, cardiochirurgia mininvasiva, by-pass coronarico e chirurgia delle aritmie. Autore di oltre 500 pubblicazioni scientifiche, ha partecipato anche in qualità di organizzatore a numerosi incontri scientifici (corsi, congressi, convegni) in Italia e all’estero. Il Dott. Martinelli è attualmente Direttore del Dipartimento Chirurgico dell’Istituto Clinico Ligure di Altà Specialità (ICLAS) di Rapallo ed esercita la libera professione in qualità di Cardiochirurgo presso la Clinica Montallegro di Genova.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Martinelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies