Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Marco D’Eletto è un chirurgo generale con una solida esperienza in chirurgia generale e d’urgenza, specializzato in chirurgia mininvasiva, chirurgia metabolica e del trattamento della grave obesità. Le sue competenze comprendono anche la chirurgia oncologica laparoscopica dell’esofago, dello stomaco e del colon-retto, la chirurgia proctologica e il trattamento dei difetti della parete addominale, come ernie e laparoceli. Dal 2015 al 2019 ha esercitato presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, occupandosi di chirurgia generale e d’urgenza. Nel 2015 ha lavorato presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo, specializzandosi in chirurgia bariatrica. Ha inoltre maturato esperienza clinica e di ricerca in diverse strutture di eccellenza, tra cui l’Ospedale Mauriziano di Torino, l’Azienda Ospedaliera di Verona e vari reparti dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. In precedenza ha operato anche presso il Policlinico di Tor Vergata. Si è laureato con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma Tor Vergata nel 2008, dove ha conseguito anche la specializzazione in Chirurgia Generale nel 2015, entrambe con lode. La sua formazione internazionale include esperienze come Clinical Observer presso il John Radcliffe Hospital di Oxford e il Whipps Cross University Hospital di Londra, nonché attività clinica e di ricerca presso l’Hospital de Clinicas “Josè de San Martin” di Buenos Aires.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Chirurgia Generale

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.