Dott. Marco Giuseppe Manzi

Radiologo ad Abano Terme

Dott. Marco Giuseppe Manzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Giuseppe Manzi, esperto in Radiologia con indirizzo Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini, è attualmente il Direttore di Radiologia Interventistica presso il Policlinico di Abano Terme, Padova.

Vanta un’ampia formazione accademica e clinica che gli hanno permesso di diventare una figura medica di rilievo internazionale nell’ambito dell’angioplastica, dell’ischemia critica, del piede diabetico, della radiologia interventistica extravascolare e delle biopsie ecoguidate.

Il Dott. Manzi partecipa frequentemente come docente a corsi e seminari tecnici di rivascolarizzazione distale ed è spesso invitato come speaker a congressi scientifici nazionali e internazionali.

Membro di importanti società scientifiche internazionali, il Dott. Manzi è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di rilievo a livello nazionale e non.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
27/04/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Giuseppe Manzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.