
Dott.ssa Maria Antonietta Satolli esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Maria Antonietta Satolli è specialista in Oncologia Medica ed esperta in Tumori allo stomaco, all’esofago, al colon, al pancreas e alle vie biliari.
Nel 1992 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e consegue, nel 1996, la Specializzazione in Oncologia presso il medesimo Ateneo. Inoltre nel 2000, svolge un Dottorato di Ricerca in Radioimmunolocalizzazione intraoperatoria dei tumori.
Attualmente, la Dott.ssa Satolli ricopre l'incarico di Dirigente Medico Universitario di I livello presso la Struttura Complessa di Oncologia Medica 1 del Presidio Molinette, Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino. Inoltre, è Docente di numerosi corsi di insegnamento e master presso l’Università degli Studi di Torino.
Collabora come esperta a numerosi progetti della Rete Oncologica Piemonte-Valle D’Aosta ed è autrice di pubblicazioni scientifiche nell'ambito dell'Oncologia Medica, oltre ad essere Docente e Relatrice in numerosi corsi e congressi.
Opinioni dei pazienti
S S. Paziente verificato
18/03/2022
Consiglieresti il medico?
S M. Paziente verificato
06/10/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono stato molto soddisfatto.
C C. Paziente verificato
27/08/2021
Consiglieresti il medico?
M M. Paziente verificato
18/02/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Persona disponibile all'ascolto dei problemi per i quali ho voluto incontrarla. Ispira fiducia. La diagnosi spero sia corretta, seguirò i suggerimenti farmacologici e di analisi.