
Dott. Massimo Bonucci esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Massimo Bonucci è un esperto in Oncologia.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1986 e ha conseguito, successivamente, due Specializzazioni: la prima in Anatomia Patologica nel 1991 e la seconda in Oncologia Clinica nel 2004, presso l'Università di Pisa.
Ha dedicato la sua carriera allo studio dei Tumori del Sistema Nervoso Centrale, Tumori del Tratto Gastroenterico (stomaco e pancreas), Tumori del Polmone, Tumori della Mammella, Linfomi, Oncologia Integrata.
È Fondatore e Presidente dell'ARTOI (Fondazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate), volta a spiegare e sviluppare la Medicina integrativa nel Cancro, usando terapie complementari e nutrizione per la prevenzione.
Il Dott. Massimo Bonucci è Oncologo presso Centri con sede a Roma e Firenze. Si dedica, inoltre, alla docenza di Oncologia Integrata presso numerose Università: l'UniverSalus - Consorzio Universitario Humanitas di Roma; l'Università Guglielmo Marconi di Roma, l'Università di Chieti e, attualmente, presso l'Università La Sapienza di Roma.
Opinioni dei pazienti
C I. Paziente verificato
16/01/2023
Consiglieresti il medico?
F A. Paziente verificato
23/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionale, attento nella cura al paziente, percezione di alto livello di competenza su malattie oncologiche
M G. Paziente verificato
15/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto eccellente accoglienza funzionalità organizzazione
M B. Paziente verificato
14/12/2022
Consiglieresti il medico?