
Dott. Massimo Ducci esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Massimo Ducci è specializzato in Otorinolaringoiatria.
Nel 1986 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e, successivamente, nel 1990 consegue la Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l’Università dell’Aquila.
Tra i suoi campi di interesse rientrano la Chirurgia della Tiroide, della Paratiroide, delle Ghiandole Salivari e delle Corde Vocali. Inoltre, ha profonda esperienza nella Chirurgia Oncologica della Testa e del Collo. Ha partecipato come relatore a numerose conferenze nazionali ed internazionali ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche.
Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale Sandro Pertini di Roma, oltre a ricoprire il ruolo di Vicedirettore del Dipartimento Chirurgico e delle Specialità Chirurgiche dell'ASL di Roma.
Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche riguardo l’Otorinolaringoiatria, in lingua italiana ed inglese, pubblicate su riviste nazionali ed internazionali, il Dott. Ducci vanta la partecipazione ad oltre 100 Convegni e Corsi di Aggiornamento, in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
A. Paziente verificato
20/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Bravo e disponibile
A B. Paziente verificato
23/06/2023
Consiglieresti il medico?
C S. Paziente verificato
16/06/2023
Consiglieresti il medico?
J T. Paziente verificato
14/04/2023
Consiglieresti il medico?