Prof. Massimo Maffezzini

Urologo a
Legnano

Vedi 5 Opinioni

Prof. Massimo Maffezzini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Massimo Maffezzini, esperto in Urologia e Oncologia é Direttore dei reparti di Urologia dell'ASSL ovest Mi, Legnano, Magenta, Cuggiono e Abbiategrasso.

Ricopre il ruolo di Professore Associato presso la Clinica Urologica dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova e nel 2014 é stato Visiting Professor presso il Department of Urology presso la University Hospital Gasthuisberg of the Katholieke Universiteit di Leuven, Belgium.

Il Prof. Maffezzini vanta un’ampia esperienza accademica e clinica nazionale e internazionale, che gli hanno permesso di specializzarsi in alcuni campi, quali il trattamento di tutti tumori urologici con riferimento particolare al carcinoma vescicale e carcinoma prostatico, la chirurgia urologica convenzionale e la riduzione della complicanze chirurgiche in un paziente anziano.

Infine, il Prof. Maffezzini è autore di oltre 110 lavori scientifici su riviste di rilievo nazionale e internazionale ed è spesso invitato come relatore, moderatore e organizzatore ad importanti corsi, convegni e congressi scientifici, oltre ad essere membro di numerose società scientifiche internazionali. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..