Prof. Massimo Maffezzini

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Massimo Maffezzini, esperto in Urologia e Oncologia é Direttore dei reparti di Urologia dell'ASSL ovest Mi, Legnano, Magenta, Cuggiono e Abbiategrasso.

Ricopre il ruolo di Professore Associato presso la Clinica Urologica dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova e nel 2014 é stato Visiting Professor presso il Department of Urology presso la University Hospital Gasthuisberg of the Katholieke Universiteit di Leuven, Belgium.

Il Prof. Maffezzini vanta un’ampia esperienza accademica e clinica nazionale e internazionale, che gli hanno permesso di specializzarsi in alcuni campi, quali il trattamento di tutti tumori urologici con riferimento particolare al carcinoma vescicale e carcinoma prostatico, la chirurgia urologica convenzionale e la riduzione della complicanze chirurgiche in un paziente anziano.

Infine, il Prof. Maffezzini è autore di oltre 110 lavori scientifici su riviste di rilievo nazionale e internazionale ed è spesso invitato come relatore, moderatore e organizzatore ad importanti corsi, convegni e congressi scientifici, oltre ad essere membro di numerose società scientifiche internazionali. 

Studi medici

  • Ospedale di Legnano immagine del profilo

    Ospedale di Legnano

    Legnano, Via Papa Giovanni Paolo II, 20025 Legnano MI

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.