Dott. Matteo Ravaioli

Chirurgo Epatobiliare e dei Trapianti di fegato e rene a
Bologna

Vedi 1 Opinioni

Dott. Matteo Ravaioli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Matteo Ravaioli è esperto come Chirurgo Epatobiliare e dei Trapianti di Fegato e Rene a Bologna.

Si occupa principalmente di chirurgia oncologica, chirurgia epatobiliare, trapianti fegato, trapianti rene, chirurgia pancreatica e chirurgia addominale complessa. Si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Bologna e consegue una Specializzazione in Chirurgia Generale presso Università degli Studi di Bologna, nel 2005.

Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico di Chirurgia Generale e dei Trapianti presso il Policlinico S. Orsola Malpighi di Bologna, dove è Responsabile della fase chirurgica di trapianto di rene.

Dott. Ravaioli è autore e co-autore di più di 220 pubblicazioni scientifiche con 5859 citazioni ottenute da 4873 documenti; ha ottenuto l'Idoneità Nazionale come Professore di seconda fascia in Chirurgia Generale nel 2013 e l'Idoneità Nazionale come Professore di prima fascia in Chirurgia Generale nel 2017.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
07/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Dottore di una gentilezza e professionalità estrema!


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Matteo Ravaioli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies