Dott. Mauro Contini

Cardiologo a
Milano
e
Pavia

Dott. Mauro Contini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Contini Mauro è specialista in Cardiologia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Successivamente si specializza con un corso come BLSD, poi con un training presso TIPO E Sala Operatoria per infine specializzarsi in Cardiologia presso la medesima Università in cui si è laureato.

La carriera lavorativa del Dott. Contini è ricca di esperienze di notevole importanza; attualmente è Dirigente medico II livello presso l’unità operativa Scompenso Cardiaco e Cardiologia Clinica e Riabilitativa. Nel 2011 il Dott. Contini è stato Responsabile del servizio di Polisonnografia. Dal 2010 al 2014 Ha collaborato con il CDI eseguendo visite cardiologiche ambulatoriali e esami di diagnostica cardiologica non invasiva, non da meno è la collaborazione con il poliambulatorio Polimedical di via Gorizia a Sesto S. Giovanni.

Allo stesso tempo è Professore a contratto presso la scuola diretta a fine speciali per Tecnici di Fisiopatologia Cardiocircolatoria dell’Università degli Studi di Milano.

Il Dott. Contini è autore di più di 45 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali con impact factor.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Mauro Contini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.