Dott. Mauro Lamarra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Mauro Lamarra è esperto in Cardiochirurgia.
Laureato in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1983, si è specializzato in Chirurgia Toracica presso l’Università Politecnica delle Marche nel 1990 ed in Cardiochirurgia presso l’Università di Modena nel 2002.

Si occupa principalmente di valvulopatie, aritmie, malattia coronarica, patologia carotidea, arteriopatia degli arti inferiori ed aneurisma.

Autore di pubblicazioni scientifiche, il Dott. Lamarra è attualmente Coordinatore delle Cardiochirurgie presso il Maria Cecilia Hospital di Cotignola, Villa Torri a Bologna e Villa Salus a Reggio Emilia ed esercita la libera professione presso lo Studio Cardiologico Pagnoni di Pesaro, la Casa di Cura Villa Verde di Fermo, il Cardiomed di Montegiorgio e l’Euromedica di Gubbio.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Mauro Lamarra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..