
Dott. Michele Bochicchio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Michele Bochicchio è esperto in Chirurgia della Colonna Vertebrale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l'Università Cattolica di Roma , si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 2010 al Policlinico A. Gemelli di Roma.
Si occupa principalmente di chirurgia mininvasiva della colonna: ernia del disco, stenosi, scoliosi, spondilolistesi e fratture della colonna.
Membro di prestigiose società scientifiche tra le quali il SicveGIS (Chirurgia Vertebrale Italiana) e NASS (Chirurgia Vertebrale Stati Uniti), è stato Dirigente Medico di I livello presso la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Istituto di Ricerca – Ospedale San Carlo di Nancy – I.D.I. di Roma e Dirigente Medico Ortopedico presso l’AOR San Carlo di Potenza.
Attualmente il Dott. Bochicchio esercita la libera professione presso il proprio Studio Privato di Potenza e la Clinica Parioli di Roma svolgendo l'attività chirurgica presso le maggiori Cliniche Private di Roma (convenzionate con le principali assicurazioni sanitarie) e presso la Casa di Cura Guarnieri in Roma e le Cliniche Humanitas Gavazzeni di Bergamo (in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale).
Opinioni dei pazienti
R T. Paziente verificato
23/02/2021
Consiglieresti il medico?