Dott. Michele Bochicchio

Ortopedico e Traumatologo a Potenza e Roma

Dott. Michele Bochicchio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Michele Bochicchio è esperto in Chirurgia della Colonna Vertebrale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l'Università Cattolica di Roma , si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 2010 al Policlinico A. Gemelli di Roma.

Si occupa principalmente di chirurgia mininvasiva della colonna: ernia del disco, stenosi, scoliosi, spondilolistesi e fratture della colonna.

Membro di prestigiose società scientifiche tra le quali il SicveGIS (Chirurgia Vertebrale Italiana) e NASS (Chirurgia Vertebrale Stati Uniti),  è stato Dirigente Medico di I livello presso la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Istituto di Ricerca – Ospedale San Carlo di Nancy – I.D.I. di Roma e Dirigente Medico Ortopedico presso l’AOR San Carlo di Potenza.

Attualmente il Dott. Bochicchio esercita la libera professione presso il proprio Studio Privato di Potenza e la Clinica Parioli di Roma svolgendo l'attività chirurgica presso le maggiori Cliniche Private di Roma (convenzionate con le principali assicurazioni sanitarie) e presso la Casa di Cura Guarnieri in Roma e le Cliniche Humanitas Gavazzeni di Bergamo (in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale).

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
23/02/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Michele Bochicchio

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.