Dott. Michele Rampoldi

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Dott. Michele Rampoldi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Michele Rampoldi è esperto in Ortopedia e Chirurgia della mano a Roma.
 
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986, si è poi specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 1991 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
 
Attualmente è Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia della Mano, Microchirurgia e Reimpianti Arti dell’Ospedale CTO di Roma, nel quale esercita l’attività di specialista in Ortopedia già dal 2001.
 
Le sue aree di specializzazione includono il trattamento di fratture al polso e alla mano, di artrosi del polso e della mano, di artrite reumatoide di mano e polso e il trattamento di malconsolidazioni del polso.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Michele Rampoldi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies